Revoca fallimento Amts. Mastella: "Una mezza buona notizia"

Il sindaco sulla pronuncia della Corte di Appello di Napoli. "Sospiro di sollievo ma..."

"In attesa della possibile sentenza definitiva - i curatori potrebbero anche presentare ricorso -, si apre una nuova fase nella gestione delle incombenze"

Benevento.  

In riferimento alla sentenza della Corte d'Appello, relativa alla vicenda Amts, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "La pronuncia odierna rappresenta una mezza buona notizia. Innanzitutto tiriamo un sospiro di sollievo per la prosecuzione dell'attività svolta dall'azienda di trasporti pubblici di Benevento e per il servizio ai cittadini. Resta alta l'attenzione per garantire la continuità occupazionale e sicuramente proseguirà il percorso di risanamento e razionalizzazione dei costi aziendali che andrà avanti spedito con a disposizione tempi meno stringenti per la compiuta attuazione. In attesa della possibile sentenza definitiva, si apre una nuova fase nella gestione delle incombenze, ben consci che le difficoltà da risolvere restano tutte attuali e che l'Amts per garantirsi sostenibilità deve cambiare. Attendiamo le decisioni dei curatori che potrebbero anche presentare ricorso ma intanto posso assicurare il mio impegno e quello dell'intera amministrazione comunale a supporto dei lavoratori, dell'azienda e dei cittadini utenti del fondamentale servizio".