«In occasione della seconda edizione della passeggiata ciclistica “Pedalando con Mario” che si svolgerà domenica 4 settembre, raduno ore 8,30 presso la cattedrale di Benevento, la famiglia Balestrieri tiene a precisare che l’ iniziativa è volta prettamente al ricordo dell’indimenticato congiunto Mario pertanto non è consentito strumentalizzarla per altri reconditi fini».
La notya prosegue: «Le velate polemiche riguardanti i ciclisti e l’amministrazione comunale sul divieto di circolazione per il corso Garibaldi nulla hanno a che vedere con la manifestazione su menzionata. Pertanto abbiamo deciso di annullare l’attraversamento del corso Garibaldi. Il percorso alternativo verrà comunicato al termine della celebrazione della messa».
Pedalando con Mario non passerà lungo il Corso Garibaldi
Per evitare le strumentalizzazioni cambia il percorso della passeggiata ciclistica
Benevento.
