«E soprattutto quando andrò a Caserta dirò grazie Benevento!!! Per farmi perdonare!!! Ahahah io sono sulla strada per Firenze... pardon Roma».
Antonello Venditti continua a scherzare sullo scivolone di ieri sera al concerto di chiusura di Benevento Città Spettacolo e Il Crudo e il Cotto.
Dal palco di Piazza Castello il cantautore romano, alla fine del suo live, sbaglia città.
Poco dopo dal suo profilo Facebook arriva il post riparatore. «Veramente bello! E' stato un piacere stare insieme a voi! Grazie Benevento». Seguono due cuoricini rigorosamente giallo rossi.
In tanti commentano quel saluto. Ma tutti si complimentano per lo splendido spettacolo. Lui continua a scherzarci su e brilla ancora, questa volta per simpatia.
Madel
