“Armati” di tanta buona volontà, di pale, scope ed altri arnesi, i residenti di via San Pasquale ieri hanno ripulito strade e marciapiedi invasi da erbacce e rifiuti. L'iniziativa è stata avviata in occasione della giornata del “ripristino del decoro” indetta dal Comitato di Quartiere Via San Pasquale ed ha interessato non solo via San Pasquale, all'ombra dell'Arco di Traino, ma anche tutte le strade limitrofe. Nell'ambito dell'attività, è stato nuovamente riportato alla luce e restituito decoro al giardino situato nelle vicinanze della Chiesa di San Giovanni Gerosolimitano, detta di San Pasquale, nonché ai marciapiedi antistanti il complesso monumentale di Sant'Ilario a Port'Aurea, situati nelle immediate vicinanze dell'Arco di Traiano. I volontari sono stati assistiti dal persona l'Azienda Asia che hanno poi rimosso i cumuli di erbacce e di rifiuti raccolti dai residenti.
Al.Fa
