Numerose le proteste degli automobilisti che questa mattina, complice anche l'aumento del traffico per via degli studenti in arrivo a Benevento, sono stati costretti ad interminabili code che si sono formate lungo la Statale Appia da Montesarchio in direzione del capoluogo sannita. All'origine degli ingorghi due semafori provvisori installati nei pressi degli svicoli per San Leucio e Apollosa, e all'altezza di contrada Epitaffio. Semafori messi in funzione per consentire agli operai di due imprese di lavorare in sicurezza per la realizzazione di fogne e marciapiedi. Cantieri presenti lungo la trafficata arteria ormai da mesi. Altro ingorgo, in questo caso storico, è stato affrontato dagli automobilisti anche a San Vito, nei pressi dell'ormai definitiva rotonda “provvisoria” alle porte di Benevento. Insomma, una sorta di odissea per centinaia e centinai di persone che ogni mattina sono costrette a lunghe attese causate dai cantieri e dalla viabilità che ormai non riesce più a smaltire l'enorme flusso di veicoli che quotidianamente percorre la Statale Appia.
Al.Fa
