Il sindaco Mastella saluta il questore Borrelli

Il primo cittadino in Questura

Benevento.  

Il sindaco Clemente Mastella questa mattina si è recato in questura per salutare il questore Antonio Borrelli che a breve lascerà il Sannio per assumere la guida della Questura di Caserta. Mastella e Borrelli “nell’esprimere reciproci sentimenti di ringraziamento per la breve collaborazione istituzionale, si sono augurati un futuro pieno di soddisfazioni per loro e per le comunità beneventane e casertane”.