Il questore Bellassai dai Vigili del fuoco

Il numero uno della Questura ha incontrato il comandante provinciale dei pompieri Di Tullio

Benevento.  

Il nuovo questore di Benevento Giuseppe Bellassai ha incontrato il comandante provinciale dei vigili del fuoco, l'ingegnere Michele Di Tullio. Il numero uno dei pompieri sanniti ha accolto il Questore con tutto il personale in servizio presso il comando di contrada Capodimonte.