Benevento, incontro con Terna per le compensazioni ambientali

Il tavolo di discussione questa mattina a palazzo Mosti

Benevento.  

Stamattina a Palazzo Mosti, alla presenza del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, degli assessori Mario Pasquariello, Vincenzo Russi e Maria Carmela Serluca, dei funzionari comunali interessati e dei funzionari di Terna spa, si è svolto un altro incontro tra l'amministrazione e Terna sulla gestione condivisa delle compensazioni ambientali associata alla realizzazione degli interventi sulla rete di trasmissione elettrica nazionale riguardanti il territorio del Comune di Benevento.

Redazione