Rione Libertà, nuovo dispositivo traffico a San Modesto

Modifiche ai sensi di marcia nel quartiere più popoloso di Benevento

Benevento.  

Da mercoledì al rione Libertà (lato San Modesto) entra in vigore il nuovo dispositivo traffico. A renderlo noto è l’assessore ai Trasporti Amina Ingaldi (nella foto) che spiega le novità: l’istituzione del senso unico in via Bari - via Firenze, senso di marcia verso via Napoli; l’istituzione del senso unico in via Battisti - via Salerno, senso di marcia verso via De Rienzo; l’istituzione del doppio senso di circolazione in piazza San Modesto, tratto compreso tra via Milano e via Severino; l’istituzione del doppio senso di circolazione in piazza San Modesto, tratto compreso tra via Garrucci e via Bologna; l’istituzione del divieto d’accesso in via Firenze all’incrocio con via Napoli, in via Bari all’incrocio con via Milano e via Bologna, in via Salerno all’incrocio con via De Rienzo e in via C. Battisti all’incrocio con via Milano.