I Comitati di Quartiere “Via San Pasquale” e “Ponticelli” in occasione dell'anniversario della drammatica alluvione che un anno fa ha colpito Benevento e il Sannio hanno organizzato per sabato 15 ottobre una manifestazione per le 18.30 con la celebrazione, in via Del Cimitero, all'altezza del civico 13, una messa che sarà officiata da don Lupo Palladino, parroco delle chiesa di San Giuseppe Moscati. Al termine della celebrazione i partecipanti percorreranno in rigoroso silenzio e con le fiaccole accese via Ponticelli, via vittime di Nassiriya, via dei Longobardi, via San Pasquale e la vicina rotonda. I comitati di Quartiere di via San Pasquale e di Ponticelli invitano tutti ad aderire alla manifestazione organizzata “per non dimenticare!!!”.
red. bn
