Notte bianca per anniversario alluvione, pro e contro VIDEO

I pareri dei cittadini

Benevento.  

Il 15 ottobre dello scorso anno il Sannio è stato devastato da una terribile alluvione. Una ferita ancora viva per chi, in quel tragico evento, ha perso la casa, il lavoro di una vita, tanto. Troppo.
Nella stessa data, quest'anno, nel centro storico cittadino si terrà 'La Notte delle Streghe', una notte bianca che animerà i vicoletti tra musica, gastronomia ed eventi.

E i cittadini si dividono tra chi crede che un evento possa. in ogni caso, aiutare a rimettere in moto l'economia e chi, invece, avrebbe preferito una celebrazione più sobria.