Parcheggiatori abusivi e questuanti, al via i controlli

Vigili urbani e forze di polizia in azione dopo il Comitato per l'ordine e la sicurezza

Benevento.  

La decisione era stata presa durante il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che il sindaco aveva richiesto e da questa mattina è stato avviato il servizio interforze per il controllo del territorio, che vedrà impegnati con cadenza bisettimanale Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Corpo Forestale e Polizia Municipale di Benevento.

Da questa mattina, infatti, i vigili urbani hanno effettuato una serie di controlli lungo le strade e le piazze cittadine. Numerosi i cittadini extracomunitari fermati nei pressi di piazza Santa Maria ed altre strade. L'attenzione degli agentisi è soffermata su tutti coloro che chiedono l'elemosina agli automobilisti. Identificati, gli stranieri sono stati poi invitati ad allontanarsi.