Degrado e rifiuti in centro, cittadini esasperati GUARDA FOTO

Cartelli di protesta in via Planco per richiamare l'attenzione di amministratori e degli incivili

Benevento.  

Degrado in pieno centro e sotto gli occhi di tutti. Tanto che un cittadino, evidentemente esasperato, ha anche affisso una serie di cartelli... diciamo con scritte “colorite” (vedi le foto) per richiamare l'attenzione degli amministratori ed ovviamente degli incivili di turno sulla situazione in cui versa via Munanzio Planco e strade limitrofe, ovvero tutta la zona compresa tra via Torre della Catena, la stazione ferroviaria Appia e la vicina Santa Clementina. Manto stradale completamente dissestato, rifiuti lungo la strada, marciapiedi inesistenti e tanta vegetazione cresciuta in modo incontrollato e mai bonificata. Ed ancora, i residenti ovviamente puntano il dito contro l'ormai ventennale stato di abbandono in cui versano i reperti dell'anfiteatro mai portato alla luce e che solo in parte era riemerso anni ed anni fa durante alcuni scavi poi interrotti e mai ripresi. 
Insomma, decine di residenti costretti quotidianamente a fare i conti con l'incuria che negli anni si è trasformata in degrado.

Al.Fa