La sannita imparentata con Leonardo Di Caprio fa "Furore"

Raffaella Di Caprio è una bellezza telesina. E' di Dugenta

Benevento.  

I suoi magnetici occhi verdi hanno già conquistato tutti e, in particolare, la produzione dell'amata fiction mediaset che sarà in onda nella prossima primavera. 
Raffaella Di Caprio è una bellezza sannita. E' di Dugenta e sarà l'attrice protagonista della seconda stagione di Furore.
E per il suo ingresso nel dorato mondo dello spettacolo svela una storia di famiglia che la lega al divo per eccellenza... Leonardo Di Caprio.
La giovane attrice sannita, infatti, ha ricordato «Il mio bisnonno e il suo erano parenti di primo grado...». Non è un segreto, infatti, che i bisnonni di Leonardo, Salvatore DiCaprio e Rosina Cassella, erano originari rispettivamente di Alife e Piedimonte Matese. Paesi provincia di Caserta ma di fatto vicinissimi al Sannio. 
Per Raffaella un legame che speriamo le porti la stessa fortuna dell'attore premio Oscar.
 

Un ingresso da tappeto rosso nel mondo dello spettacolo per la 23enne che ha finalmente coronato il suo sogno. Aveva provato nel 2012, infatti, a conquistare lo scettro di reginetta di bellezza italiana portando a casa un meritatissimo quinto posto. E poi tanti altri concorsi in cui la sua bellezza era stata sempre notata e premiata. 
Finalmente, qualche tempo fa, la svolta. La fiction Furore la vedrà recitare con attori del calibro di Massimiliano Morra, Remo Girone, Angela Molina.

 

Un risultato raggiunto grazie ad un incontro fortunato, quello con il talent scout Rosario Porzio che con la sua Emanagement ha creduto di in Raffaella e le ha offerto le giuste occasioni. 
Raffaella sta già “facendo Furore” ma per apprezzare le sue doti di recitazione ci sarà da attendere ancora un po'.

 

Madel