Hanno rubato di tutto la scorsa notte i banditi entrati in azione la scorsa notte in via Ponticelli, all'interno della macelleria “Verdino”.
Dopo aver forzato ed aperto la saracinesca, i banditi hanno allungato le mani su due affettatrici ed una tritacarne professionale e sul registratore di cassa, il tutto per un valore di circa 15mila euro. Poi, hanno aperto celle frigorifere e scaffali dai quali hanno portato via quintali e quintali di carne fresca – era stata scaricata solo ieri nel negozio -, e centinaia tra salumi, bottiglie di olio, confezioni di caffè, e prodotti surgelati di marca. Il tutto per un valore stimato in circa 30mila euro.
Nei pressi della macelleria, inoltre, sono state rubate due Fiat Panda. Non è escluso che le auto possano essere state caricate con i prodotti e servite per la fuga dei malviventi arrivati nella zona a bordo di una terza macchina. Ipotesi ora al vaglio della Polizia che questa mattina ha effettuato il sopralluogo del furto.
Comprensibilmente sconfortati ed amareggiati i titolari della macelleria. Un duro colpo per l'attività. Ora la speranza è che almeno parte della merce o dei macchinari possano essere ritrovati.
