L'hanno fermato all'interno di un circolo al rione Libertà e l'hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tre bustine contenenti eroina, sequestrate dai carabinieri a Ramon De Rienzo, 49 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine.
L'intervento dei militari, forse preceduto dal controllo di alcuni giovani, è scattato stasera in via Vitelli, in un locale nel quale si trovava l'indagato, trovato in possesso della droga e della somma contante di 800 euro ritenuta il provento della presunta attività di spaccio.
Altre venti bustine di eroina sono state rinvenute invece in strada, nascoste sotto un contenitore dei rifiuti posizionato di fronte al circolo, nel quale i carabinieri non hanno potuto procedere alla perquisizione per un improvviso black out elettrico. Un imprevisto che ha reso necessario il sequestro.
Condotto in caserma, De Rienzo è stato dichiarato in arresto e sottoposto ai domiciliari su ordine del sostituto procuratore Giacomo Iannella. Difeso dall'avvocato Nino Del Piero, ora è in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al gip.
