Lo hanno fermato nei pressi del cimitero di Airola. Era al volante del Fiat Doblò rubato poco prima a Montesarchio, Gennaro Lepore, 53 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine, sorvegliato speciale, arrestato dai carabinieri della Compagnia caudina, allertati dalla segnalazione della proprietaria del mezzo.
Diversa l'accusa nei confronti di Ferdinando Dello Iacono, 57 anni, di Melizzano, che dagli arresti in casa, ai quali si trovava, è finito in carcere al termine di una perquisizione domiciliare dei militari della Stazione di Frasso Telesino, che hanno rinvenuto e sequestrato sedici dosi di cocaina.
E' stato invece arrestato sulla scorta di un ordine di esecuzione della Procura generale di Napoli, Michele Amorosi, 26 anni, di Limatola, condannato a 3 anni, 1 mese e 10 giorni per rapina e lesioni aggravate perchè ritenuto responsabile, in concorso con un'altra persona, di uno scippo compiuto a Casapulla, nell'agosto 2015, ai danni di una signora che era in bici con la figlia di 4 anni.
Nel consueto bilancio settimanale dell'Arma figurano anche tre denunce a carico di una ragazza di Foglianise trovata in possesso di due assegni di cui era stato denunciato il furto; un giovane di San Salvatore Telesino sorpreso alla guida con un tasso di alcol nel sangue superiore a quello fissato dalle norme (patente ritirata e auto sequestrata) e un altro di San Marco dei Cavoti al quale è stata contestata la cessione di circa un grammo di marijuana ad un acquirente.
