Droga, il Gip scarcera il 22enne ed il 36enne di Benevento

Arresti domiciliari per i due indagati, fermati in momenti diversi da carabinieri e polizia

Benevento.  

Scarcerati dal gip Maria Ilaria Romano, che ha disposto per entrambi i domiciliari, i due giovani arrestati nei giorni scorsi, in momenti diversi, per droga.

Il primo è Matteo Ventura (avvocato Marianna Febbraio), 22 anni, fermato dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio, a Ceppaloni, dopo una perquisizione che aveva consentito di sequestrare, complessivamente, 2 chili e 300 grammi di hashish, la gran parte nascosta in una siepe all'esterno dell'abitazione, e tre bustine contenenti, rispettivamente, 7 grammi di cocaina, mezzo di marijuana e 11 semi di canapa indiana.

Vincenzo Pagnozzi (avvocato Gerardo Giorgione), 36 anni, era invece stato bloccato dalla Squadra mobile in piazza San Modesto, mentre – secondo l'accusa- cedeva, in cambio di denaro, alcuni grammi di hashish ad un minore. Questa mattina l'udienza di convalida e l'attenuazione della misura per i due indagati.

Esp