Rubano portafogli con bancomat (e codice) e prelevano soldi

Due donne fermate ed arrestate dalla Volante

Benevento.  

 

Hanno rubato il portafogli ad una cliente che stava facendo spesa in un supermercato a Benevento, scoprendo all'interno dello stesso, oltre ai soldi, un bancomat ed il relativo codice che avrebbero utilizzato, o cercato di farlo, per un prelievo di denaro.

Pensavano di averla fatta franca, ma sono state fermate dalla Volante. Si tratterebbe di due donne della provincia di Salerno, ritenute responsabili dell'episodio accaduto questa mattina. ESono state condotte negli uffici della questura, dove si trovano attualmente.

Entrambe di Eboli, sono state successivamente dichiarate in arresto, al termine di un'attività iniziata quando l'Alfa 147 sulla quale viaggiavano, già segnalata dal Commissariato di Cervinara, è stata individuata dalle telecamere alla Rotonda dei Pentri. Gli agenti l'hanno rintracciata al viale Principe di Napoli, nei pressi dell'ufficio postale, dove una delle due donne ha prelevato una somma di denaro al postamat.

L'auto è stata bloccata in piazza Bissolati, le due occupanti sono risultate già note alle forze dell'ordine per i loro precedenti. All'interno dell'Alfa é stato rinvenuto un portafogli con 1680 euro, una carta bancoposta e una carta di credito del Banco di Napoli appartenenti alla malcapitata alla quale erano stati rubati in precedenza.

Esp