In auto con passamontagna, guanti e arnesi: denunciati

Quattro persone fermate dai carabinieri in Valle Caudina, tra Dugenta e Durazzano

Montesarchio.  

Controlli intensificati in Valle Caudina da parte dei carabinieri dopo i continui furti messi a segno nella zona di Durazzano e Dugenta. Episodi che proprio ieri avevano spinto il sindaco di Durazzano, Alessandro Crisci, ad inviare una missiva alle istituzioni locali e nazionali.

Nelle ultime ore i militari, che ricordiamo avevano arrestato gli autori della rapina messa a segno in una casa a Durazzano, hanno effettuato una serie di controlli nelle zone interessate dai costanti furti.

I militari della Stazione di Dugenta e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno bloccato un’auto, priva di targhe. A bordo tre uomini di 51, 45 e 25 anni e una ragazza 24enne, già noti alle forze dell'ordine. Durante la perquisizione, nell'auto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato tre tronchesi, un piede di porco, due leve in ferro, un coltello, due seghetti, tre lampade, quattro paia di guanti e in passamontagna.

Tutti sono stati denunciati e proposti per il foglio di via obbligatorio. L'auto è stata sequestrata anche perchè risultata già sottoposta a fermo amministrativo.