Dramma nella notte a contrada Piano Cappelle, alle porte di Benevento, per la morte di un 28enne in seguito ad un tragico incidente stradale. Si tratta di Giovanni Salemme, di Benevento.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane, che viaggiava in sella ad una Vespa Piaggio 125, per cause ancora in corso di accertamento è finito fuori strada ed è rovinato sull'asfalto.
Soccorso dall'ambulanza del 118, il malcapitato è stato trasportato in codice rosso al Rummo, dove i medici lo hanno giudicato in prognosi riservata a causa delle gravissime ferite riportate. Dopo poco, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere per sempre.
La salma, su disposizione del magistrato, è stata trasferita nell'obitorio del Rummo per le successive indagini medico – legali. Sul luogo dell'incidente e presso il nosocomio sannita sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.
La notizia della morte del 28enne si è diffusa nel giro di pochi minuti sia a Benevento sia in Valle Vitulanese, dove la madre insegna.
Un'altra giovane vita spezzata sull'asfalto nel Sannio. Una tragedia che segue quella di domenica scorsa a Dugenta, costata la vita ad una ragazzina di appena 15 anni.
Al.Fa
