E' stato il papà a presentare una denuncia alla Squadra mobile, con l'obiettivo di capire se esistano presunte responsabilità che avrebbero determinato la morte del figlio.
Vincenzo, di Pannarano, aveva 23 anni: il suo cuore ha smesso di battere per sempre mercoledì al Rummo, dove – secondo una prima ricostruzione – era stato trasportato perchè affetto da un forte mal di testa.
Vincenzo si era sentito male venerdì scorso, una volta in ospedale era stato ricoverato e sottoposto ad una serie di accertamenti, poi la situazione sarebbe precipitata, fino al decesso. Di qui l'iniziativa dei genitori – sono assistiti dall'avvocato Fabio Lombardi - e l'avvio di una indagine che nelle prossime ore sarà scandita dalla fissazione dell'autopsia.
Un'esame che servirà a stabilire cosa abbia stroncato l'esistenza di Vincenzo.
La morte del giovane ha gettato nello sconforto l'intera comunità della Valle Caudina. Dopo la tragica notizia, con un post sulla pagina Facebook ufficiale, il sindaco di Pannarano ha annunciato l'intenzione di proclamare il lutto cittadino per il giorno dei funerali. “Ci hai lasciati tutti senza parole! - scrivono gli amministratori di Pannarano sul social. L’intera comunità si stringe intorno alla famiglia del giovane Vincenzo. Ti ricorderemo sempre come un ragazzo semplice, esemplare, solare la cui vita è stata spezzata troppo presto. Ciao Vincè... R.I.P. - poi l'annuncio: “Il giorno dei funerali sarà proclamato Lutto Cittadino”.
Esp
