Ferito al torace lungo l'Appia, grave un 30enne: è giallo

E' accaduto la scorsa notte nel territorio di Forchia. Non si esclude sia stato accoltellato

ferito al torace lungo l appia grave un 30enne e giallo
Benevento.  

Un 30enne è ricoverato al Rummo in prognosi riservata dopo che nella notte è stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue, lungo la Statale Appia, nel territorio di Forchia, nei pressi di un distributore di carburanti. L'allarme è scattato quando alcuni automobilisti hanno notato il malcapitato sul margine della carreggiata. 

Il giovane, nato a Genova ma senza una residenza fissa, presentava una profonda ferita al torace. Non si esclude sia stato accoltellato.

Sul posto l'ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno avviato le indagini ed effettuato un sopralluogo lungo la trafficata arteria della valle Caudina. Resta da capire se si tratti di un accoltellamento o di altro. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni al Rummo dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico.

Terminata l'operazione, il 30enne è stato trasferito in rianmazione in prognosi riservata. Gli investigatori dovranno ora attendere che le sue condizioni migliorino per poterlo ascoltare e magari ricostruire l'accaduto. Al vaglio dei militari anche le immagini di una serie di telecamere di sorveglianza instalalte nelal zona del ritrovamento.