Altri colpi in bar - tabacchi: oggi riunione in Prefettura

Ladri scatenati a Buonalbergo e a Benevento: rubati sigarette e gratta e vinci

altri colpi in bar tabacchi oggi riunione in prefettura
Benevento.  

Ancora raid notturni ai danni di bar e rivendite di tabacchi. La scorsa notte la banda o le bande che ormai da settimane mettono a segno raid all'interno delle attività commerciali specializzate maggiormente nella vendita di tabacchi, sono entrate in azione a Buonalbergo, a Benevento e Limatola. Nel primo caso, intorno alle 3.30 hanno forzato ed aperto gli infissi di un'attività commerciale lungo la 90 bis. Una volta all'interno hanno rubato i soldi custoditi nelle slot machine e macchinette cambiasoldi, oltre che a decine di stecche di sigarette e gratta e vinci. Un colpo che ha purtroppo fruttato ai malviventi alcune miglia di euro. Da Buonalbergo a Benevento, in via dei Dauni, dove gli autori dei colpi hanno rubato , anche in questo caso, soldi, sigarette e gratta e vinci.

Lavoro, in entrambi i casi, per i carabinieri della Compagnia di Benevento che hanno effettuato i sopralluoghi ed avviato le indagini. A Limatola, invece, ad essere rubati da un'attività commerciale sono state alcune decine di gratta e vinci. Anche in questo caso indagini dei carabinieri.

Intanto questo mattina è in programma una riunione in Prefettura. Un incontro tra il Prefetto Francesco Antonio Cappetta e il presidente della federazione italiana tabaccai di Benevento, Emilio Zamparelli, per fare il punto della situazione.