Parabrezza rotto, l'ira del Comitato Centro storico

Danneggiata l'auto di un membro del comitato. Il presidente Marino: "Grave atto vandalico"

parabrezza rotto l ira del comitato centro storico
Benevento.  

“Siamo vicini alla cittadina che ha subito un gravissimo atto vandalico (speriamo non intenzionale). Chiediamo, a gran voce, che venga garantito un reale controllo del territorio da parte delle forze dell'ordine”.

Così il presidente del Comitato del Centro Storico, Luigi Marino, interviene, anche sulla pagina facebook del sodalizio, dopo il danneggiamento del vetro anteriore dell'auto di una donna, peraltro iscritta al comitato che da mesi si batte affinchè il centro storico, e in particolare i vicoli della 'movida' siano presidiati costantemente dalle forze dell'ordine per far rispettare regole e ordinanze comunali.

“Questi atti – rimarca l'avvocato Marino - dimostrano che esiste un problema sicurezza nel Centro Storico. Chi ha il potere di istituire maggiori azioni di deterrenza degli illeciti, intervenga”.

L'auto finita nel mirino era stata lasciata in sosta nella zona di piazza Piano Di Corte. Il presidente del comitato di quartiere ha poi annunciato che la proprietaria dell'auto ha presentato denuncia alla Polizia.