Tragico incidente, si ribalta trattore: muore un 25enne

Il dramma in un vigneto che costeggia la strada che da Foglianise conduce a Torrecuso

tragico incidente si ribalta trattore muore un 25enne
Benevento.  

Dramma questa mattina nelle campagne tra Foglianise e Torrecuso per un incidente agricolo nel quale ha perso la vita un giovane del posto. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si trovava alla guida del suo trattore con al seguito un atomizzatore con il quale stava effettuando un trattamento in un vigneto. All'improvviso e per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato schiacciando il conducente. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i sanitari dell'Unità di Rianimazione 118 Croce Rossa e della Misericordia, i vigili del fuoco e i carabinieri. inutili purtroppo i soccorsi per l'uomo deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

AGGIORNAMENTO

La vittima è un 25enne del posto. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo. Al termine degli accertamenti, su disposizione del magistrato, la salma del giovane è stata trasferita in obitorio al Rummo per gli accertamenti medico legali. Enorme il dolore a Torrecuso dove il giovane agricoltore era molto conosciuto. Un tragico destino che gli ha spezzato l'esistenza.

Per raddrizzare il trattore e la botte, entrambi sequestrati, in tarda mattinata si è reso necessario l'intervento di una ruspa e del carro attrezzi che ha trasferito il mezzo in un deposito giudiziario. Saranno ora le indagini dei carabinieri a dover fare luce sulla reale dinamica del drammatico incidente agricolo.