Scontro sulla Telesina, feriti e traffico bloccato

Più auto coinvolte in un tamponamento. Uno dei malcapitati trasferito al Rummo in codice rosso

scontro sulla telesina feriti e traffico bloccato
Benevento.  

E' di almeno quattro auto coinvolte ed ed una persona ferita e trasportato in codice rosso al Rummo di Benevento il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio lungo la statale Telesina, tra ponte e Benevento. Lo scontro, sembra un tamponamento, è avvento tra quattro auto. Sul posto sono accorsi e le ambulanze del 118 i vigili del fuoco di Benevento e gli agenti della polizia stradale. Traffico bloccato in entrambe le direzioni. 
Il tamponamento ha interessato una Volkswagen Touran, una Polo, una Land Rover freelander e un'Alfa Romeo 159 station. Per uno dei malcapitati necessario il trasferimento con l'unità di Rianimazione della Croce Rossa a casa delle ferite riportate.

 AGGIORNAMENTO 

Sì è ripreso a circolare a senso unico alternato lungo la statale  372 dopo l'incidente stradale avvenuto tra ponte e Benevento.

gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi e stanno facendo viabilità per impedire ulteriori disagi per il traffico. Il tamponamento è avvenuto in un tratto in salita prima dello svincolo per Campobasso.