Sono in corso le operazioni di soccorso per un uomo rimasto gravemente ustionato alle gambe mentre cercava, secondo una prima ricostruzione, di spegnere delle sterpaglie in fiamme.
L'incidente è accaduto a contrada Montefreddo di Circello. Secondo una prima ricostruzione, probabilmente dopo che si era accorto dell'incendio, il malcapitato era accorso per cercare di estinguere il rogo che stava interessando delle erbacce e sterpaglie nei pressi di una casa. All'improvviso il fuoco lo ha però raggiunto.
L'uomo avrebbe riportato ustioni alla parte inferiore del corpo. Scattato l'allarme sul posto sono accorse le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti. A causa delle ustioni riportate si è reso necessario anche l'intervento dell'elicottero del 118 per trasportare il malcapitato in ospedale.
Gravemente ferito l'85enne che ora è stato trasferito presso il centro gravi ustionati del Cardarelli di Napoli. Un trasferimento avvenuto con un eliccottero dle 118 atterrato nel campo sportivo di Circello. Sull'accaduto ora indagano i carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo.
