Incendio alle porte di Benevento, fiamme alte e fumo - FOTO

Fiamme altissime tra la rotonda dei Pentri e contrada Malecagna. Roghi anche in provincia

incendio alle porte di benevento fiamme alte e fumo foto

Per agevolare le manovre dei camion dei vigili del fuoco i carabinieri hanno chiuso l’ingresso per la strada provinciale Vitulanese per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento in modo da far operare i pompieri in sicurezza

Benevento.  

Un vasto incendio di sterpaglie alle porte di Benevento  questa sera ha creato problemi anche alla viabilità a causa di una densa colonna di fumo nero che hai invaso la zona tra la rotonda dei Pentri e contrada malecagna. A bruciare sono stati alberi e sterpaglie proprio a ridosso della rotonda di padre Pio. sul posto in azione Vigili Del Fuoco che hanno cercato di domare l'incendio su più fronti. Il rogo ha rischiato anche di avvicinarsi ad alcune abitazioni.

Quella di oggi nel Sannio è stata un'altra giornata 'nera' sul fronte degli incendi. Canadair in azione per tutta la mattinata per spegnere l'ennesimo rigore in Valle Telesina e non solo. I velivoli si sono costantemente riforniti all'interno della diga di campolattaro.

Per agevolare le manovre dei camion dei vigili del fuoco i carabinieri hanno chiuso l’ingresso per la strada provinciale Vitulanese per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento in modo da far operare i pompieri in sicurezza.

In serata roghi anche a Montesarchio, Moiano e nuovamente alle porte della città, tra Malecagna e roseto.