Aggredito in strada con un bastone, ferito un 55enne - FOTO

Momenti di paura e concitazione in via Bonazzi al Rione Libertà. Indagano i carabinieri

aggredito in strada con un bastone ferito un 55enne foto
Benevento.  

È stato violentemente aggredito in strada e colpito a bastonate in più punti del corpo. Vittima di quello che sembra essere un pestaggio è un 55enne di Benevento rimasto ferito questa sera in una traversa di via Bonazzi, al Rione Libertà di Benevento. Momenti di tensione e paura nella zona. A richiamare l'attenzione di residenti e passanti, che hanno poi allertato la centrale operativa del 112, le urla di un uomo ferito a colpi di bastone da una persona che subito dopo si è allontanata in gran fretta. Durante le concitate fasi delll'aggressione è andato in frantumi il lunotto di una Fiat Panda parcheggiata lungola strada.

Sul posto sono accorsi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento e della Stazione che hanno avviato immediatamente le indagini. Necessario l'intervento dell'ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale il malcapitato. 

Durante il sopralluogo i militari avrebbero rinvenuto elementi utili alle indagini e sequestrato un bastone che potrebbe essere l'arma utilizzata per il pestaggio.