Palpa sedere a una bimba e le dice frasi di contenuto sessuale

Violenza sessuale e minaccia le accuse per un 38enne di S. Bartolomeo. Atti nuovamente al Pm

palpa sedere a una bimba e le dice frasi di contenuto sessuale
Benevento.  

Atti nuovamente alla Procura. A disporne la trasmissione è stato il Tribunale, accogliendo l'eccezione dell'avvocato Alfonso Fiorilli sulla nullità della notifica del decreto di fissazione dell'udienza preliminare, in apertura del processo a carico di un 38enne di San Bartolomeo in Galdo, rinviato a giudizio per violenza sessuale ai danni di una minore, e minaccia.

La prima accusa è relativa ai comportamenti che l'uomo avrebbe mantenuto “nella prima quindicina del mese di giugno del 2017” nei confronti di una bambina di 6 anni che si trovava in un locale con i suoi familiari. Lui l'avrebbe avvicinata e, oltre a toccarle il sedere, le avrebbe rivolto alcune frasi di contenuto sessuale.

A distanza di un mese, poi, nel mirino sarebbe finito il papà della piccola, ai suoi occhi 'colpevole' di avergli negato la somministrazione di birra, durante una festa, perchè già in evidente stato di ebbrezza. Un no al quale l'allora 35enne avrebbe reagito mostrando un temperino e dicendo “ti taglio” al malcapitato.

Circostanze al centro di una indagine dei carabinieri avviata dopo una denuncia presentata dall'uomo in occasione del secondo episodio.