Pellegrino Mastella: estraneo alla vicenda, non ho percepito alcuna utilità

La nota

pellegrino mastella estraneo alla vicenda non ho percepito alcuna utilita
Benevento.  

In relazione alla notizia di questa mattina, riceviamo e pubblichiamo una nota dell'avvocato Pellegrino Mastella: "Per l’ennesima volta leggo il mio nome sui giornali, anche in questo caso accostato ad una vicenda che mi vede del tutto estraneo e dalla quale non ho percepito alcuna utilità. Ma la cosa paradossale è che solo grazie alla mia segnalazione agli organi competenti dell’Agenzia delle Entrate, da cui successivamente sono state interessate le autorità inquirenti, questa è stata portata alla luce.
Evidentemente in questo periodo ci sono colleghi che invece di dedicarsi alla professione, sono  affaccendati a raccattare qualche voto in più tirando in ballo il mio nome e quello della mia famiglia  pensando di dare in pasto alla stampa chissà quale scoop e politicizzando un procedimento che mi vede del tutto estraneo. Se queste sono le premesse... direi che siamo proprio messi male! Le persone ci conoscono e conoscono la nostra onestá che negli ultimi dieci anni è passata, tra le altre cose, al vaglio di diversi magistrati ed è stata certificata da sentenze di assoluzione piena. 
Pertanto diffido chiunque dall’accostarmi ancora una volta a questa vicenda, avvisandolo sin da ora che non avrò nessuna remora a tutelare la mia onorabilità nelle sedi opportune".