Si schianta contro un'auto in sosta, paura per un 68enne

Il comandante della municipale Bosco: “Forse un malore la causa dell’incidente"

si schianta contro un auto in sosta paura per un 68enne
Benevento.  

Tanta paura per un uomo di Benevento che, questa mattina, in Via Torre della Catena, mentre era alla guida di una Skoda, per cause in corso di accertamento, è andato a sbattere contro un’autovettura in sosta.
“A seguito dell’impatto – dettaglia il comando della polizia municipale - l’utilitaria Skoda ha riportato gravi danni sulla parte anteriore destra, mentre la Wolksvagen in sosta ha riportato gravi conseguenze alla carrozzeria sulla parte posteriore sinistra.
Il malcapitato se l’è cavata con un forte spavento, ma vi è stato bisogno dell’intervento dell’ambulanza del servizio 118 per verificarne le condizioni fisiche. Hanno provveduto alla rilevazione dell’incidente il luogotenente Emilio Inglese e il maresciallo Renato Catalano. “Forse un malore la causa dell’incidente – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – che poteva avere conseguenze peggiori se, nei pressi, vi fosse stata la presenza di pedoni. Quando ci si mette al volante bisogna essere nel pieno delle proprie facoltà psico- fisiche per evitare inconvenienti di qualsiasi genere”.