Droga nel vano ascensore, cede hashish sul pianerottolo: arrestata

Ai domiciliari Anna Luongo, 46 anni, di Benevento. Ora è all'obbligo di firma

droga nel vano ascensore cede hashish sul pianerottolo arrestata
Benevento.  

AGGIORNAMENTO 24 SETTEMBRE

Era da tre mesi agli arresti domiciliari, ora la misura è stata attenuata con quella dell'obbligo di firma. Lo ha deciso, su richiesta dell'avvocato Luca Russo, il giudice Sergio Pezza per Anna Luongo, 46 anni, di Benevento, fermata a giugno per droga.

+++

L'avrebbero sorpresa mentre cedeva droga a due acquirenti sul pianerottolo della sua abitazione. E' per questo che i carabinieri hanno arrestato Anna Luongo, 46 anni, di Benevento, alla quale hanno sequestrato, complessivamente, 67 grammi di hashish.

L'intervento dei militari è scattato ieri sera: secondo la loro ricostruzione, la donna è stata bloccata all'atto della vendita di stupefacenti a due persone. Nel corso della successiva perquisizione, la 'roba' è stata rinvenuta in parte addosso all'indagata, che aveva anche un bilancino, in parte nascosta nel vano dell'ascensore del palazzo.

Condotta in caserma, la 46enne è stata dichiarata in arresto e, su disposizione della Procura, sottoposta ai domiciliari. E' difesa dall'avvocato Luca Russo.

AGGIORNAMENTO ORE 12.17

Resta ai domiciliari, in attesa del rito abbreviato del prossimo 20 luglio, la 46enne arrestata per droga. Lo ha deciso il giudice Sergio Pezza, dopo la convalida,  durante la direttissima di questa mattina, nel corso della quale la donna è stata assistita dall'avvocato Tullio Tartaglia, in sostituzione del collega Russo.