Marijuana anche sotto il letto, il giovane di Ceppaloni torna in libertà

Nessuna misura per il 21enne arrestato dai carabinieri

marijuana anche sotto il letto il giovane di ceppaloni torna in liberta
Benevento.  

AGGIORNAMENTO 15 GENNAIO

Rimesso in libertà dal gip Loredana Camerlengo - anche il Pm aveva chiesto che non fosse adottata alcuna misura -, Simone Iannace (avvocato Gerardo Giorgione), il  21enne di Ceppaloni arrestato giovedì pomerigio dai carabinieri della locale Stazione per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina l'udienza di convalida, nel corso della quale il giovane ha sostenuto l'uso personale della droga.

++++

Comparirà domani dinanzi al gip Loredana Camerlengo, per l'udienza di convalida, Simone Iannace (avvocato Gerardo Giorgione), un 21enne di Ceppaloni arrestato ieri pomerigio dai carabinieri della locale Stazione – è ai domiciliari - per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' l'epilogo di una perquisizione dell'abitazione del giovane, che ha consentito di rinvenire, complessivamente, 325 grammi di marijuana (rami, fiori e foglie essiccate), di cui 100 nascosti sotto il letto e il resto su una scaffalatura, e materiale per la coltivazione (lampade, fertilizzante, coltello).

Il prosieguo dell'attività investigativa è invece sfociato nella denuncia di un'altra persona, di Apollosa, nella cui auto è stato scovato un involucro con circa 80 grammi di marijuana.