Ore d'ansia per un 49enne pizzaiolo di cui non si hanno più notizie

L'uomo si è allontanato da San Marco dei Cavoti

ore d ansia per un 49enne pizzaiolo di cui non si hanno piu notizie
San Marco dei Cavoti.  

Sono ore di ansia quelle che i familiari e la comunità di San Marco dei Cavoti stanno vivendo per Pasquale Bianco, 49 anni, pizzaiolo, di cui da ieri non si hanno notizie. L'allarme è stato lanciato sui social dal sindaco Angelo Marino, che ha invitato tutti a segnalare se hanno notato l'uomo transitare in qualche zona a bordo della sua Jeep Cherokee, con la quale si è allontanato.

Numerosi i messaggi su fb: “Pasquale, grande pizzaiolo,ti abbiamo ammirato - ha scritto una persona che lo conosce- nel preparare le pizze con sveltezza e maestria,ci sei sembrato un ragazzo posato,sereno e un tenace lavoratore, ma sii forte,coraggioso,ritorna a casa dai tuoi figli, da tua moglie e non fare piangere i tuoi genitori. Ritorna ti aspettiamo tutti.

Non prendere decisioni di non ritorno, non puoi offuscare la festa della nostra amata Madonna del Carmine, Lei ti e ' accanto e ti aiuterà a ritrovare la serenità di cui hai bisogno. Ma devi ritornare a San Marco,vogliamo vederti portare a spalle la nostra Madonna,mamma di tutti noi".

In una nota la Perfettura informa che il 49enne, "alto circa 1,75 mt, di corporatura normale, è calvo, ha i capelli castano scuri e ha diversi tatuaggi, tra cui: una stella sul gomito destro; la scritta “Think positive” sull’avambraccio sinistro; i nomi “Elisa, Valeria, Gianni” sul torace lato sinistro; una croce con cerchio nero sulla spalla destra; disegno tipo mahori sulla spalla sinistra; scritte in tailandese sulla caviglia sinistra.

Al momento dell’allontanamento indossava maglietta a girocollo di colore nero, pantaloncino al ginocchio di colore nero con tasche laterali scarpe da ginnastica di colore verde marca Saukony".