AGGIORNAMENTO 7 LUGLIO
E' stato rimesso in libertà: ha lasciato il carcere, ed è tornato ai domiciliari, ai quali si trovava già per un'altra vicenda, Alfredo Mucci, 46 anni, di Benevento, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La decisione è stata adottata dal gip Maria Di Carlo al termine dell'udienza di convalida, nel corso della quale l'indagato ha sostenuto che la droga sequestrata -5 grammi di eroina e 6 di hashish - era una provvista fatta attraverso la persona che i carabinieri avevano fermato all'uscita dalla sua abitazione, invertendo i ruoli prospettati dagli inquirenti. il suo legale, l'avvocato Antonio Leone, ha inoltre fatto notare che si tratta di un caso di modica quantità.
+++
Hanno prima notato l'andirivieni di alcune persone che hanno poi fermato e trovato in possesso di droga, quindi sono entrati in azione. Ed hanno arrestato Alfredo Mucci, 46 anni, di Benevento, per deteznione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' l'ipotesi di reato contestata dai carabinieri, che hanno sequestrato 5 grammi di eroina e 6 di hashish.
Secondo la ricostruzione dei militari, quando il 46enne si è accorto del loro arrivo, avrebbe gettato in giardino, dove è stata successivamente ritrovata, una pallina di eroina, mentre l'hashish era custodito nell'abitazione, dove il 46ennne si trovava ai domiciliari. Dichiarato in arresto, Mucci, che ha nominato come difensore l'avvocato Antonio Lweone, è stato trasferito in carcere su disposizione del pm Maria Gabriella Di Lauro.
