Già in carcere, 38enne di Telese colpito da un'altra misura per stalking

Benevento. Divieto di dimora nel Sannio per l'uomo

gia in carcere 38enne di telese colpito da un altra misura per stalking
Telese Terme.  

Un mese fa, o giù di lì, aveva fatto temere il peggio. Dopo aver evaso i domiciliari ai quali era stato sottoposto due giorni prima – una violazione per la quale era stato arrestato – per stalking e violenze sessuale, aveva fatto perdere le sue tracce, lasciando un biglietto nel quale aveva annunciato l'intenzione di farla finita.

Era stato ritrovato sano e salvo, ma la sua condotta gli era costata, come aggravamento del provvedimento iniziale, la custodia in carcere. Dove oggi è stato raggiunto da un'altra misura: il divieto di dimora nella provincia di Benevento per l'ipotesi di atti persecutori che tra marzo del 2017 e giugno 2023 avrebbe commesso ai danni di una donna con la quale aveva avuto una relazione, poi interrotta.

Un addebito accompagnato anche da quelli di furto e danneggiamento dell'auto della parte offesa, alla quale l'11 aprile avrebbe sottratto la targa. Lui è un 38enne di Telese finito nel mirino di una indagine dei carabinieri della Stazione d Amorosi, che avrebbero ricostruito, attraverso l'escussione di testimoni e ee immagini registrate dalle telecamere installate nelle vicinanze dei luoghi in cui sarebbero stati commessi i reati, i comportamenti del giovane.

Secondo gli inquirenti, avrebbe pedinato e molestato la malcapitata, costretta, per paura,a cambiare il proprio domicilio.Il 38enne è difeso dagli avvocati Ettore Marcarelli ed Antonio Aceto.