Uno scontro frontale violentissimo questa mattina lungo la statale Appia nel territorio di Arpaia ha provocato il decesso di un automobilista.
L'incidente è avvenuto intorno alle 7 tra un'auto e un autoarticolato che proveniva in senso opposto.
Violento l'impatto che ha distrutto il veicolo sbalzato sulla carreggiata.
scattato l'allarme sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, i carabinieri e i sanitari del 118.
Traffico bloccato lungo la statale per consentire i soccorsi e i rilievi dell'incidente.
AGGIORNAMENTI
Ore 10.25. A perdere la vita un 30enne della provincia di Caserta che stava viaggiando a bordo della sua Reanult Capture in direzione di Terra di Lavoro. Violentissimo l'impatto contro il pesante camion che viaggiava invece in direzione di Montesarchio. In seguito all'urto l'autoarticolato è finito sul marciapiedi.
Nell'incidente coinvolto anche un Fiat Doblò che stava transitando in quel momento lungo il tratto dell'Appia proprio al confine tra Arpaia e Paolisi.
Al termine dei rilievi, la salma del giovane casertano è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale San Pio di Benevento per gli accertamenti medico legali. Nessuna grave conseguenza, invece, per il camionista e per il conducente dell'altro veicolo, entrambi comprensibilmente sotto choc per l'accaduto.
Necessario l'intervento anche dell'Anas e di una ditta specializzata per la rimozione del camion, sequestrato al pari degli altri veicoli, e per ripulire la strada invasa dai detriti.
Ore 13
La vittima dell'incidente è Mario Luce, sassofonista molto noto sia in provincia di Caserta che nel Sannio per la sua professione di musicista. E a lui il conservatorio di musica "Nicola Sala" di Benevento ha dedicato un commovente post per ricordare la sua bravura (LEGGI ALTRO ARTICOLO).
