Eroina e hashish, libero il 48enne: droga per uso personale

Benevento. Fermato dalla Mobile, l'uomo era ai domiciliari

eroina e hashish libero il 48enne droga per uso personale
Benevento.  

AGGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO

Rimesso in libertà, per l'assenza della gravità indiziaria, Alfredo Mucci, 48 anni, di Benevento, arrestato dalla Mobile per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo ha decisio il gip Roberto Nuzzo al termine dell'udienza di convalda, nel corso della quale l'indagato, difeso dall'avvocato Antonio Leone, che ha anche ricordato i parametri fissati dalla Cassazione, ha sostenuto che l'erona e l'hashish sequestrati erano per uso personale.

+++

Lo hanno arrestato per una ipotesi di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stata contestata ad Alfredo M., 48 anni, di Benevento, una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, che era all'obbligo di firma.

Secondo una prima ricostruzione, lo ha fermato la Squadra mobile mentre recuperava qualcosa nei pressi di un cespuglio. Perquisito, è stato trovato in possesso di eroina e di un coltello: altra eroina è stata recuperata successivamente nella zona in cui l'uomo era stato bloccato, mentre dell'hashish è stato rinvenuto nella sua abitazione.

 Su disposizione della Procura, l'indagato è stato sottoposto ai domiciliari. E' difeso dall'avvocato Antonio Leone.