"Si è abbassato i pantaloni vicino alla villa", fermato cittadino straniero

Benevento. Intervento della Volante, l'uomo è stato poi arrestato

si e abbassato i pantaloni vicino alla villa fermato cittadino straniero
Benevento.  

Lo hanno condotto in Questura per procedere agli accertamenti necessari a stabilire se davvero abbia assunto quel comportamento. A segnalarlo - secondo una prima ricostruzione - sarebbe stata una passante che al 113 avrebbe raccontato di aver visto l'uomo, un cittadino straniero, mentre si stava abbassando i pantaloni dalle parti dell'uscita della villa comunale, tra viale Atlantici e piazza Castello.

Quando gli agenti sono intervenuti sul posto, il presunto protagonista era però regolarmente vestito. E' stato fermato e trasferito negli uffici di via De Caro, in attesa di definire i termini della vicenda. Alla fine (aggiornamento 2 maggio) è stato arrestato: si tratta di un 33enne cittadino bengalese, senza fissa dimora, al quale sono stati contestati gli atti osceni in luogo pubblico.

Si sarebbe infatti masturbato, anche sotto gli occhi della donna che era con la figlia di 5 anni. Per lui anche l'addebito di ricettazone, per un cellulare di cui non sarebbe stato in grado di giustificare la disponibilità.