Si 'esibisce' davanti alla Villa, scarcerato: non può restare a Benevento

La decisione del Gip per il 33enne bengalese arrestato per atti osceni in luogo pubblico

si esibisce davanti alla villa scarcerato non puo restare a benevento
Benevento.  

Prima si è avvalso della facoltà di non rispondere, poi una interprete gli ha letto, dopo averla tradotta, l'ordinanza con la quale il gip Roberto Nuzzo lo ha rimesso in libertà con il divieto di dimora a Benevento.

E' la misura applicata al 33enne bengalese, difeso dall'avvocato Margherita Di Giorgio, arrestato dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico. Come anticipato da Ottopagine, la Volante era intervenuta nella serata del 1 maggio dopo la segnalazione di una cittadina relativa alla presenza di un uomo che all'altezza dell'uscita dalla villa comunale, tra viale Atlantici e piazza Castello, aveva i pantaloni abbassati e si stava masturbando.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti. i poliziotti lo avevano rintracciato mentre si stava ancora 'esibendo', quindi lo avevano condotto in Questura. Dove, dopo i necessari accertamenti e la denuncia della cittadina, che era con la figlia di 5 anni, era stato dichiarato in arresto e trasferito presso la casa circondariale di contrada Capodimonte. Questa mattina l'udienza di convalida e la scarcerazione.