AGGIORNAMENTO 3 SETTEMBRE
Scarcerata e sottoposta al divieto di avvicinamento, con braccialetto elettronico, alla parte offesa. E' la misura adottata dal giudice Murgo al termine della convalida, nel corso della quale l'indagata, difesa dall'avvocato Daniele Cella, è rimasta in silenzio, per la 22enne arrestata dalla Volante per lesioni aggravate ai danni della madre e resistenza a pubblico ufficiale. La direttissima proseguirà l'11 settembre, probabile il ricorso ad un rito alternativo.
Per la mamma l'avvocato Carmen Gerarda Vetrone.
+++
Lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale: sono le ipotesi di reato contestate ad una 22enne di Benevento, arrestata dalla Volante.
Secondo una prima ricostruzione, la donna è ritenuta responsabile dei comportamenti aggressivi e violenti che avrebbe mantenuto nei confronti della madre. Ieri sera l'intervento degli agenti, alla cui presenza la 22enne avrebbe schiaffeggiato la malcapitata, spingendola contro un armadio e causandole lesioni giydicate guaribili in sette giorni. Poi se la sarebbe presa con gli stessi poliziotti, che cercavano di bloccarla.
Condotta in Questura e dichiarata in arresto, l'indagata, difesa dall'avvocato Daniela Cella, è stata trasferita in carcere su disposizione del Pm Maria Dolores De Gaudio. Domani la direttissima.
