Il figlio è in carcere per droga: papà resta ai domiciliari, in libertà la madre

Benevento. Operazione dei carabinieri

il figlio e in carcere per droga papa resta ai domiciliari in liberta la madre
Benevento.  

AGGIORNAMENTO 17 OTTOBRE

Lui, 80 anni, assente all'udienza per le sue condizoni di salute, è rimasto agli arresti domiciliari, mentre lei, 57 anni, è tornata in libert. Sono le decisioni del gip Roberto Nuzzo, al termine della convalida, per i genitori di Matteo Lamparelli: all'uomo era stata sequestarata una pistola, calndestina, mentre alla coniuge erano stati contestati 72 grammi di cocaina rinvenuto nella cantina dell'abitazione. I due indagati sono difesi dall'avvocato Fabio Ficedolo.

+++

Lui, Matteo Lamparelli, 27 anni, di Benevento, è in carcere da qualche giorno perchè chiamato in causa da una indagine antidroga, mentre da stasera i suoi genitori - un 80enne ed una 57enne- sono finiti ai domiciliari, a  vario titolo, per armi, munizioni e stupefacenti. Ad arrestarli sono stati i carabinieri, al termine di un'attività iniziata con una perquisizione dell'abitazione del 27enne, dove sono stati rinvenuti 3 grammi di cocaina, sostanza da taglio e 1500 euro. In casa c'erano la mamma e la compagna del giovane, quest'ultima denunciata.

Le sorprese sono saltate fuori da una ulteriore perquisizione condotta dai militari nell'abitazione del papà e della mamma di Matteo: un lavoro che ha consentito di scovare munizioni e una pistola e, in un locale condominiale, 72 grammi di cocaina. Il tutto è stato sequestrato, su dsposizione del Pm, la coppia, difesa dall'avvocato Fabio Ficedolo, è stata sottoposta ai domiciliari.