Addio all'avvocato Francesco Castracane

Aveva 55 anni, era consigliere dell'Ordine forense e presidente degli arbitri sanniti

Benevento.  

Mancheranno il suo sorriso, la giovialità che da sempre lo contraddistingueva. La capacità di relazionarsi con gli altri: una dote naturale allenata sui campi da gioco. Prima come arbitro, poi come presidente delle giacche nere sannite. Una passione alla quale si dedicava negli spazi liberi lasciati dal lavoro. 

Francesco Castracane, 55 anni, di Benevento, era un avvocato. Ha combattutto con tutte le sue forze fino all'ultimo, non ce l'ha fatta. Il destino lo ha strappato ai suoi affetti. Alle persone che amava. Alla moglie Marilia Capitanio, sostituto procuratore presso il Tribunale, ai figli Camilla e Giuseppe, che adorava, ai familiari. Consigliere dell'Ordine forense, l'avvocato Castracane era molto conosciuto ed appprezzato per le qualità professionali e l'impegno profuso al vertice dell'Aia. Saranno in tanti domani mattina, nella chiesa dei Cappuccini, a dargli l'ultimo saluto.

In una nota il presidente Alberto Mazzeo ed i consiglieri dell’Ordine degli avvocati di Benevento esprimono “sentito e profondo cordoglio per la morte del collega Francesco Castracane, ricordano le doti umane e professionali, l’impegno e la passione nella difesa dei propri assistiti, la competenza indiscussa mostrata all’interno del Consiglio dell’Ordine nello svolgimento di qualsiasi incarico. Alla famiglia, alla moglie Dott.ssa Maria Lia Capitanio, ai figli Camilla e Giuseppe, alla mamma, alle sorelle ed al fratello è quindi rivolto il saluto commosso dei Consiglieri dell’Ordine che hanno perduto un prezioso punto di riferimento”.

Esp