Il questore Bonagura al Comune di Telese Terme

Il sindaco Caporaso: "Occasione per ribadire l'ottimo lavoro svolto dal Commissariato"

il questore bonagura al comune di telese terme
Telese Terme.  

Visita informale, questa mattina, del Questore di Benevento, Luigi Bonagura al Comune di Telese Terme per un breve scambio di saluti e di auguri con la nuova amministrazione cittadina.

“E’ stato un vero piacere per noi ricevere la visita del nostro Questore – ha commentato il sindaco Giovanni Caporaso -, al quale abbiamo rivolto il nostro sentito ringraziamento per il suo fondamentale operato. E’ stata l’occasione anche per ribadire reciproca collaborazione e per ricordare l’eccellente lavoro svolto da donne e uomini del Commissariato di PS di Telese Terme, unico nella provincia sannita, egregiamente coordinati dal vice questore dott. Alessandro Salzano”.

Il questore Bonagura si è intrattenuto con il sindaco e la sua squadra di governo per una breve ma piacevole chiacchierata, al temine della quale Caporaso, in segno di gratitudine, ha donato al dottore Bonagura una copia in argento dell'antico “Obolo campano”, la moneta coniata nell'antica Telesia nel III secolo a.c. e presentata nel 2006 dall’allora amministrazione comunale.