Galdiero (Pd) si candida a sindaco di Solopaca

"Grande progetto popolare, scendo in campo per servire al meglio la mia terra"

galdiero pd si candida a sindaco di solopaca
Solopaca.  

"Con emozione, orgoglio, determinazione, maturità e consapevolezza istituzionale annuncio la mia candidatura a sindaco di Solopaca per le elezioni amministrative 2021”. Arriva direttamente dal protagonista l'annuncio della sua candidatura alla fascia tricolore di Solopaca, dopo che il consiglio comunale era stato sciolto dal Prefetto di Benevento. Si tratta di Domenico Francesco Galdiero, 36 anni, già con una grande esperienza politica, attualmente componente dell'Assemblea nazionale del Pd. Il candidato sindaco ha ricoperto, all'intenro del partito incarichi a livello provinciale, regionale e attualmente nazionale.

Nel 2011 entra, a 25 anni, in Consiglio Comunale. Primo degli eletti nella sua lista con funzione e carica di consigliere d'opposizione. Nel 2016 con la vittoria alle amministrative, Galdiero fu (tra i più votati) la carica è stata quella di vicesindaco. Dopo dieci anni di attività politico - amministrativa, annuncia la sua candidatura a Sindaco di Solopaca.
"Sarà un grande progetto popolare, scendo in campo – conclude Galdiero - con la speranza di poter servire al meglio la mia terra, al fianco dei miei concittadini”.