"Gruppo Italiana Servizi Postali crea lavoro: vi spiego..."

Beniamino Iannace racconta la sua esperienza imprenditoriale: "Tutto cominciò in una cameretta..."

Gruppo Italiana Servizi Postali continua ad affermarsi su tutto il territorio nazionale creando nuove opportunità per giovani professionisti ed imprenditori

Benevento.  

“Io e il mio socio abbiamo cominciato questa attività dalla nostra cameretta e con un piccolissimo investimento abbiamo pensato ad una struttura che desse l'opportunità a tanti giovani come noi di riscattarsi nel mercato del lavoro ormai completamente abbandonato dalle istituzioni”.

A parlare è Beniamino Iannace, presidente del Gruppo Italiana Servizi Postali di Benevento che racconta la sua esperienza come imprenditore nel settore dei servizi postali. Una sfida avviata qualche anno fa e che oggi rappresenta un punto fermo del settore.

“Il nostro concetto di Franchising – spiega Beniamino Iannace - è quello di lasciare libero l'imprenditore sul proprio territorio senza nessuna percentuale sul fatturato, in un mercato (quello postale) in forte crescita ed in fase di completa liberalizzazione normativa. L'opportunità di riscattarsi in questo difficile momento economico – ribadisce l'amministratore delegato - è per noi una grande soddisfazione. Consideriamo il nostro lavoro un contributo all'interno del Paese per un miglioramento continuo lavorando nel rispetto e nella trasparenza delle normative.
Ogni Agenzia – precisa poi Iannace - è autorizzata dal Ministero dello Sviluppo Economico con Licenza Individuale ed Autorizzazione Generale per poter operare in piena autonomia sul territorio di competenza. Ci interfacciamo quotidianamente con il Ministero e con l'AGCOM seguendo le linee guida. Continueremo a mettere a disposizione la nostra professionalità per chiunque voglia intraprendere quest'attività in forte crescita”.  (redazionale)