Banca Popolare Pugliese: nuova filiale in centro città

Attiva da giovedì al corso Garibaldi

banca popolare pugliese nuova filiale in centro citta
Benevento.  

 

Una nuova filiale per servire meglio la comunità beneventana. La Banca Popolare Pugliese, subentrata da un anno alla Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio, da giovedì 7 dicembre apre nel centro di Benevento, in corso Corso Garibaldi, 111. Realizzata secondo i più moderni criteri del rapporto con la clientela, la nuova filiale di Banca Popolare Pugliese offrirà nuovi servizi, ad iniziare da un ATM evoluto per agevolare la possibilità di espletare le operazioni bancarie più semplici nel modo più veloce possibile, senza attese o file alle casse.

Particolare attenzione è stata riservata,con spazi appositamente attrezzati nella nuova filiale, ai servizi di consulenza che caratterizzeranno sempre di più il rapporto con la clientela nell’immediato futuro. L’obiettivo è quello di stringere un rapporto più diretto con i cittadini, basato sulla conoscenza dei suoi specialisti, sulla chiarezza e sulla trasparenza nella definizione degli investimenti e degli affidamenti ad aziende e famiglie, che rappresentano il target principale della Banca Popolare Pugliese nel Sannio.

Con l’apertura della Filiale di Benevento il Gruppo Banca Popolare Pugliese, che vanta oltre cento filiali in Puglia, Basilicata, Campania, Molise ed Abruzzo, continua il suo percorso di crescita come "Banca del territorio" a sostegno e al servizio di famiglie ed imprese.