Provincia: ecco i nuovi consiglieri eletti

Terminato lo scrutinio. Pareggio tra gli schieramenti e affluenza record

Benevento.  

Cinque consiglieri per il centrodestra e cinque, più ovviamente il presidente Ricci per il centrosinistra. Concluse le operazioni di scrutinio alla Rocca dei Rettori per il rinnovo del Consiglio provinciale di Benevento. Elezioni che hanno registrata un 90.56 percento degli aventi diritto che si sono recati a votare.

Di seguito i nomi dei neo consiglieri provinciali che resteranno in carica per i prossimi due anni: Carmine Montella (sindaco di Paolisi – Forza Italia); Luigi De Nigris (consigliere comunale di Benevento – Lista Noi Sanniti per Mastella); Claudio Cataudo (sindaco di Ceppaloni – Lista Noi Sanniti per Mastella); Angela Papa (consigliere comunale di Montesarchio – Lista Noi Sanniti per Mastella); Giuseppe Bozzuto (consigliere comunale di Castelpagano – Lista Noi Sanniti per Mastella); Francesco Maria Rubano (presidente Consiglio Comunale di Puglianello – Benevento Popolare); Giovanni Campobasso (consigliere comunale Montesarchio – Pd); Renato Lombardi (consigliere comunale Sant’Agata de’ Goti – Pd); Giuseppe Ruggiero (consigliere comunale Foiano di Val Fortore – Riformisti per il Sannio) e Giuseppe Di Cerbo (sindaco di Amorosi – Riformisti per il Sannio).

La Responsabile dell’Ufficio Elettorale della Provincia di Benevento Libera Del Grosso ha proceduto stasera alla proclamazione degli Eletti nel Consiglio Provinciale di Benevento a seguito del voto del 10 gennaio. La Responsabile, che era affiancata dal Presidente del Seggio Elettorale ing. Gennaro Fusco, e dal Segretario generale dott. Franco nardone, ha letto la seguente dichiarazione.